Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

lunedì 18 maggio 2009

Cartoline di stoffa AMC

Ieri al salone del libro ho comprato un super manuale di cartoline di stoffa e mi sono subito messa al lavoro, non pensavo che si potessero inviare queste cartoline invece con mia sorpresa si possono spedire sia in busta che come cartoline normali!!!

CHE BELLOOOOO

Per ora ne ho fatte solo 3 ma è cosi' divertente che non smettero' cosi' presto!! Poste, preparate i vostri timbri!!!


Questa è per il mio amore a cui piace il mare, per fermare il lavoro ho messo del tulle lilla

Questa è per la mia amica Maria che aspetta una bella bimba...non vedo l'ora di dargliela....



ed infine questa è per mio fratello appassionato di mare...dovrebbe tornare oggi da un viaggio in barca a vela da Catania a Genova...



Che ne pensate??

Queste sono le ultime due nate, sono cucite e tagliate per ottenere l'effetto ciniglia.





6 commenti:

  1. Veramente carine!!! Di che libro si tratta?
    Sei stata una bella scoperta! Bacioni, Aggy

    RispondiElimina
  2. Veramente carine! Ma di che libro si tratta?

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Il libro si chiama "Cartoline tessili" lo scrive Gianna Valli Berti edizioni Lumina.

    RispondiElimina
  4. Complimenti x cartoline le faccio anch'io oggi ho trovato su rivista "AAM Terra Nuova" tuo blog ok !!

    RispondiElimina
  5. oh mio dio...oh mio dio...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono una meraviglia! il tuo blog è una meraviglia!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!