Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 13 ottobre 2015

mei tai arcobaleno girasol bronze con portafoglio borsetta abbinato

Ecco un mei tai abbinato al portafoglio!!

Questo è un mei tai convertito da una fascia lunga girasol bronze, Elisa mi ha chiesto di creare una borsa con quello che ne rimaneva ma purtroppo... gli scraps erano ben pochi cosi' mi è venuto in mente qualcosa di particolare, un bel portafoglio con i gancetti per poter diventare borsetta o clutch da polso e....

Ecco qui il risultato, con orgoglio, grovagando sulla rete ho visto un po' di idee ed ho deciso di crearmi il cartamodello, non vi nascondo che ci ho messo un po' a tirar giu' l'idea e soprattutto il cartamodello del portafoglio scrap ma alla fine...quasi quasi me lo tengo! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!!!