Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

giovedì 30 luglio 2015

Una borsa cucita a mano

Ed eccola qui la mia borsa stupenda,  la mia shopping bag, la mia neverfull,
quando sono arrivata in laboratorio era solo un disegno su un pezzo di carta e vederla realizzata è stata una grandissima soddisfazione, era da tempo che non ero cosi' entusiasta.
E' stata creata in collaborazione con un laboratorio di autonomia di Torino in cui ragazzi con disabilita' lavorano la pelle e la carta.

Sandro è il maestro pellaio o come si dice? Assieme a lui abbiamo creato questa borsa, lui ha tagliato ed i ragazzi hanno predisposto tutti i buchetti dove sarebbero passati i fili...ed io me la son cucita, per essere la prima spero di una lunga serie direi che non è niente male...ma io non posso che essere di parte!!


2 commenti:

Grazie per aver commentato!!!