Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

giovedì 1 agosto 2013

Che bello tornare a casa!!!

Mi rendo conto che in questi mesi ho trascurato molto il blog, ho preferito "nuovi lidi" come facebook ed ho fatto un errore...
Si' perche' alla fine le cerchie che si creano ti portano a frequentare sempre le solite persone, i soliti gruppi e le idee restano ferme li'...
Il blog è diverso, ti permette di scrivere quello che pensi, di fare in modo che anche altri che non sono del tuo "giro" possano conoscerti ed apprezzarti.
Per questo ho deciso di dedicare piu' tempo a questo meraviglioso diario che ho aperto qualche anno fa prima della nascita della mia piccola Attila.
Spero di tenere fede alla promessa che mi sono fatta e di poter ritornare a postare tutorial e ricettine sfiziose!!!

In questi giorni siamo stati a Brema dai nostri cugini, pensavo di trovare molti papa' e mamme portatrici, su facebook infatti il mondo del portare osanna la germania perche' piena di portatori ed anche perche' la fascia lunga è nata li'... ed invece... PASSEGGINI MEGAGALATTICI!! Carrozze piu' che passeggini, pochissime fasce e marsupi (manduca piu' che altro) uno dei quali era quello di nostra cugina che porta il suo piccolo pupo di 5 mesi!!!
Quindi, questo mondo cosi' osannato su facebook alla fine non esiste o esiste come qui in italia che ogni 10 passeggini si vede un marsupio...
La cosa che mi è piaciuta è il clima, fresco, bello fresco e partendo da qui con 30 gradi in casa, arrivare li' e doversi mettere la felpa ed i pantaloni lunghi è stata una manna dal cielo! Zoe ha dato il meglio di se, ha mangiato tutte le cose piu' strane, anche un wrap con tabasco ed ha gradito molto, ha camminato molto ma alla fine ha ceduto al mei tai, al kanga ed al passeggino del cugino che erano piu' le volte che veniva portato che quelle che ci stava dentro! Brava CUGI!!!
Ora andiamo a fare un po' di commissioni tra le quali comprare l'anti parassitario alla Livia che andra' in villeggiatura dai suoceri che sono giardino-dotati!! Chissa' se vorra' tornare a fare la gatta d'appartamento, certo meglio i gatti dei topi!!!


w i blogger di vecchia data!!

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!!!