Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 4 agosto 2013

Borsa per passeggino super tascosa!!

Ieri siamo andate all'ikea con una mia amica e sua figlia, giornata super stancante, le nostre due piccole pesti non facevano altro che scappare e giocare con tutto!! E'  stato divertente pero'!!
Nel frattempo siamo passate dal reparto stoffe...e vuoi che non mi cada l'occhio sulle stoffe????
Ho preso un piccolo taglio di stoffa bordeaux bella pesante e questa mattina mi sono messa a tagliare e cucire!!
Il nostro passeggino leggero è antracite con i profili bordeaux quindi mi sono detta...perche' no???

Ecco qui quello che ne è uscito fuori! Cosa ve ne pare?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!!!