Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 30 maggio 2012

Muffins salati con ricotta

Ecco qui la nostra cena!!!
Preparati con farina, acqua, sale, olio, lievito e curry. 
Ho fatto delle palline, le ho messe negli stampini dei muffins e le ho messe in forno per 15 minuti a 180 gradi. 





Dopo circa 4 ore ho fatto una mousse di ricotta e curry per me e di ricotta e mortadella per i "carnivori"
ho messo il tutto nella sacca da pasticcere e li ho decorati tipo muffins dolci.



Per colorarli un po' ho messo sulle mousse dei pisellini e del mais!!! 

Zoe ha apprezzato solo i pisellini, anzi, come li chiama lei i "pisi" 

Ed  ecco qui, la cena è servita!!!

2 commenti:

  1. meraviglia! dacci le dosi per la ricetta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realta' vado ad "occhio" pero' piu' o meno sono 200 grammi di farina mezza bustina di lievito istantaneo un cucchiaino raso di sale, due cucchiai di olio e acqua quanto basta....

      Elimina

Grazie per aver commentato!!!