Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 22 aprile 2012

porta teglie il ritorno.

Ammetto che di porta teglie ce ne sono un'infinita' su internet, pero' che ci sia qualcuno che spaccia per sua l'idea e ci fa pure i corsi...questo mi manda in bestia...
Lasciamo perdere che forse è meglio!!!!
Giovedi' e venerdi' non sono stata molto bene, ho lavorato solo mezza giornata e poi sono tornata a casa... il mio stomaco in questo periodo si rifiuta di collaborare. A casa tra letto e divano sono riuscita a mettere in ordine un po' di foto che avevo qua' e la' sul pc...
Questi sono due porta teglie, ho applicato due muffin morbidi morbidi sui lati.
Cosa ne dite? Li trovate anche nella pagina tutto cucito gia' pronti, a disposizione per chi non ha voglia di cucirli6!!





2 commenti:

  1. Ma che belle queste porta teglie, il tutorial si può trovare da qualche parte? Seguo sempre il tuo blog da quando più o meno è nata la tua bimba e trovo che quello che fai sia stupendo, se abitassi in Italia ti comanderei volentieri delle cose. A presto.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      di questi portateglie non ho ancora fatto il tuttorial ma ce ne sono alcuni sul web che ti spiegano piu' o meno il procedimento per confezionarli!! Poi sta a te adattarlo alle dimensioni delle tue teglie!!

      Elimina

Grazie per aver commentato!!!