Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 18 aprile 2012

E' tornata funzionante e piu' bella di prima!!!

La vecchia-nuova Necchi che "risposava in letargo" dentro al suo mobile, regalo di compleanno di mio marito...anche questa comprata su Ebay ad un prezzaccio!!!
Mi ricordo ancora quando mi venne a prendere sotto l'ufficio e mi disse "Questa sera andiamo a fare un giro" e  cosi' finimmo vicino Cuneo a prendere la Necchi della nonna di un signore che la teneva in cantina a far nulla...credo di aver pagato di piu' la benzina per l'andata e il ritorno che la macchina da cucire stessa compresa di mobiletto intagliato su misura...

Quando siamo andati a prendere l'altra macchina di Zia gliel'ho portata per farmi dare un parere ma era troppo incrostata per funzionare, non prendeva nemmeno il filo dalla bobina ma dopo una trasferta a casa dei miei ed una rimessa a nuovo ad opera di mio padre, infaticabile testone che o la vince o la vince... eccola qui, silenziosa e precisa, un elefante del cucito!!!!


3 commenti:

  1. è splendida!! io ho il pallino delle macchine per cucire antiche ne ho una piccola collezione!!! io credo che oltre alla loro bellezza sono un investimento se le sai tenere bene,io su internet ho trovato addirittura i libretti delle istrizioni e considera che le mie hanno da 80 a 110 anni!!!

    RispondiElimina
  2. Gia'...pensa che ho 2 manuali di istruzioni originali di questa macchina!!! E cuce veramente bene!!
    Credo che collezionarle diventi un pallino fisso...sono troppo belle!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!