Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 24 aprile 2012

Bavaglino a forma di coniglio e orecchini estivi

Ho dimenticato di fotografarlo quando l'ho "salvato" da un vecchio asciugamano per trasformarlo in coniglio!!! 
L'abbiamo usato a pasqua per il pranzo e devo dire che si è comportato egregiamente bene sia da coniglio (Zoe cercava di staccargli gli occhi e lui nemmeno una piega) che da bavetta!!



Questi invece sono un paio di orecchini che mi ha chiesto una mia amica...non vi fanno venir voglia di morderli????

2 commenti:

  1. Ciao!Simpaticissime e originali le tue creazioni!un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ho lasciato un premio per te. Buona giornata Ale

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!