Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 15 febbraio 2012

Assorbenti rosa!!

Ho comprato della flanella di cotone 100% ed ho cucito degli assorbenti, ho messo dei bottoncini piu' piccoli rispetto a quelli che uso di solito perche' mi hanno fatto notare che i bottoni danno un po' fastidio quando si va in bici...probabilmente dipende anche dal tipo di sellino che si utilizza...
Ho utilizzato questo modello che ho sperimentato e devo dire che fin'ora è il migliore perche' si asciuga veramente in un attimo ed in questo modo si possono lavare e far ruotare piu' velocemente!

3 commenti:

  1. ciao cara, ma da questi assorbenti non esce nulla?...non è ke servirebbe qualcosa di impermeabile prima delle mutande? i pannolini di agnese ce l'hanno...non so è un dubbio ke mi viene...
    a presto Marina, un saluto a Zoe e alla tua mamma

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina!!!!
    Non metto strati impermeabili anche perche' cerco di usare solo cotone 100%, i pannolini dei bimbi hanno il PUL come strato esterno che è traspirante, ma comprarlo in America per farlo arrivare fino qui...non credo convenga, magari quando lo fabbricheranno anche in Italia a prezzi non da salasso sara' piu' conveniente e comodo trovarlo...
    Tu come stai? Ho provato a mandarti una mail ma non so se l'indirizzo è corretto... come procede la "panza" e Agnese come sta?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!