Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 10 gennaio 2012

Cartamodelli assorbenti lavabili e riutilizzabili disponibili in pdf gratuitamente

Siete in tante a scrivermi per i cartamodelli degli assorbenti, visto che non riesco a star dietro a tutte le vostre richieste ed a volte passano giorni prima che io controlli la posta,  ho deciso di inserire in questo blog, in basso a destra, una finestra con i link ai files pdf dei miei cartamodelli che saranno sempre disponibili gratuitamente per tutte coloro che vorranno scaricare, stampare e cucirsi gli assorbenti.
Vi chiedo cortesemente di non produrli con i miei cartamodelli per poi rivenderli ma di cucirli per voi.

Buona notte!!!


Perfetto, complimenti a tutte quelle che sono passate di qua, hanno scaricato i cartamodelli e stanno producendo assorbenti per venderli!!!!
Grazie a voi altre persone non potranno piu' scaricarli! Ho deciso infatti di eliminare la sezione cartamodelli dal mio blog.

5 commenti:

  1. grazie del pensiero!ci avanzi di smanettare furiosamente su internet!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua disponibilità! Penso proprio che sarà il mio prossimo lavoro di cucito, visto che ho cominciato ad utilizzare la macchina da cucire (Per la befana ho realizzato delle calzine) e ci ho preso gusto!! Linda

    RispondiElimina
  3. Ma io non trovo i cartamodelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non li trovi per il motivo che ho indicato nella nota al fondo del post...

      Elimina
    2. Il fatto è che poi quando glielo fai notare che hanno usato i tuoi cartamodelli a scopo di lucro hanno anche il coraggio di fare le offese e scaricarti addosso la M***A che sono loro!

      Elimina

Grazie per aver commentato!!!