Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 22 novembre 2011

Sacco nanna no?? Ecco qui il tutone di lana!!

Dopo il cambio di stagione ci siamo ritrovati con un po' di maglioni vecchi che non mettevamo piu' da un bel po' di tempo...
Come poterli riciclare pero'???

si possono fare dei maglioncini per i bambini piu' piccoli, con le maniche si possono fare dei bei pantaloni caldi caldi adatti a giocare per terra d'inverno e se ci sono dei buchetti si possono cucire delle toppe cosi' si puo' riciclare proprio tutto!!

Ma se aveste una bambina che non ne vuole sapere del sacco nanna perche' non riesce a tirarsi su, non riesce  a girarsi ma soprattutto dorme come un cavallo e non vuole saperne di coprirsi....probabilmente vi verrebbe questa idea....





Il maglione è il mio, lo usavo alle medie, non ho fatto una foto del prima ma vi posso far immaginare il bordo inferiore tutto slabbrato e le maniche che...lasciamo perdere!!!
Posso finalmente dire che, con due cuciture e dei bottoncini è tornato in vita!!!!

7 commenti:

  1. Non ho parole...posso solo dire: GRAZIE!!! Vado a caccia di un maglione e mi metto all'opera!!

    RispondiElimina
  2. Sei il genio del cucito!!!
    Io ho la pessima abitudine di non riciclare niente....

    Un abbraccio

    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Ti dico solo che devo svuotare gli armadi da 5 e più anni di accumulo selvaggio ma rimando di continuo perchè non ho cuore di buttare i vestiti anche importabili... Pensavo appunto di usarli come stoffe per fare qualcosa per i bimbi, ora mi hai convinta.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. grande idea veramente grandissima... così almeno non sento più i rimproveri di mio marito che dice che faccio morire di freddo nostro figlio. Grazie

    RispondiElimina
  5. Oddio che idea fantasticaaa!!! La aggiungo alla lista di cose da riciclare :D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!