Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 6 novembre 2011

coperta patchwork da "pazzi"

Ciao a tutti,
qualche mese fa qualcuno mi chiese se avrei potuto fare una coperta con la tecnica di quella piu' piccolina con fantasie nere e bianche.
Comprai la stoffa ma purtroppo non cominciai mai quella coperta, non ebbi piu' contatti con chi me la commissiono' e tutto fini' nel dimenticatoio.
Qualche settimana fa pero', spulciando tra le stoffe, mi sono ricordata della famosa coperta ed ecco qui il risultato!!!!!!!







 Per mancanza di tempo non ho trapuntato a mano ma a macchina, ho anche unito i quadrati a macchina e cosi' ho dimezzato i tempi, sarebbe stato un lavoro troppo lungo ed impegnativo, soprattutto con la pulce che non riesce a stare un attimo ferma!!


Manca solo piu' il bordo esterno e la coperta sara' pronta!!
Le misure (senza bordo) sono 100 x 180, penso che completa sara' 110x190

2 commenti:

  1. Bellissima!! Davvero molto originale!
    Mi sbaglio o sono tutti tessuti ikea? Li amo!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!