Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

sabato 1 ottobre 2011

Riutilizzo, da una vecchia polo ad un paio di pantaloni perfetti per rotolarsi nell'erba

Eccomi, in questi giorni sono in vena di cucire!! Non capitava piu' da parecchio!
Oggi ho controllato tra le vecchie maglie ed ho trovato una polo leggera ma non troppo, del giusto peso per i pomeriggi al parco ed ecco cos'ho pensato...


  • fase uno:tagliare le maniche


  • fase due:cucire assieme i bordi per formare un pantalone



  • fase tre: aggiungere l'elastico in vita



  • fase 4: pantalone terminato!!!









qualche idea di come utilizzare la stoffa rimanente??

4 commenti:

  1. Gia'...i pantaloni non bastano mai... per la canotta ci stavo pensando ma tra un po' sara' ora di maglie lunghe e vorrei confezionare qualcosa che vada bene anche tra un mesetto...
    Magari metto assieme tutti i ritagli delle maglie e faccio una coperta da divano...quelle per le giornate invernali...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!