Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 22 maggio 2011

rieccoci!!!

Dopo una settimana di febbre a 40, una puntata al pronto soccorso e giorni di tachipirina a go-go ce l'abbiamo fatta, siamo qui piu' pestifere di prima!!!
in attesa del battesimo ho cominciato a fare i bigliettini per i confetti...poi mi sono ricordata che nelle bomboniere di save the children i bigliettini ci sono gia'... Ok quindi che farne?? Li ho messi su Ebay, a qualcuno serviranno???


2 commenti:

  1. Ciao!Son capitata qui x caso e devo dire che sei una grande!!!Mi piacerebbe molto saper cucire !!!!!Ho letto della febbre e tachipirina....posso consigliarti un sito consapevole con molte ricette tra le quali qualcuna x prevenire e farsi passare i malanni in modo naturale? www.ilpastonudo.it
    Scusa ma è più forte di me ...i farmaci hanno pure il rovescio della medaglia!http://www.informasalus.it/it/articoli/ridurre-danni-tachipirina.php

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Per la prossima occasione ti segnalo anche le bomboniere solidali del Cospe (www.bomboniere.cospe.it).
    Per un battesimo possono essere carine le bomboniere "Albero"... ;-)

    Gianna

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!