Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 22 maggio 2011

da una polo ad una tutina!!

Nonna è arrivata con un bustone pieno zeppo di polo che sia lei che nonno non usano piu', e noi che si fa??? Non rimaniamo mica con le mani in mano!!
Approfittando del sonnellino quotidiano di Zoe mi sono messa a cucire un po' e tadaaaaaaaaan.
Sono riuscita a recuperare l'orlo delle gambe e l'apertura dell'abbottonatura davanti, poi ho applicato 4 bottoncini a pressione ed eccola qui, bella fresca fresca per la piccola peste!!


5 commenti:

  1. io non so come fai..... muoio di invidia e la mia macchina da cucire piange :-((( inoltre il mio bambino fa sonnellini troppo corti!!!
    sigh...

    RispondiElimina
  2. hai provato a metterla nel mei tai dietro?? Ti siedi su uno sgabello e mentre dorme tu cuci!!!!!

    RispondiElimina
  3. liebester blog per te, vai a sb irciare sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!!!! e la piccola peste, come le chiami tu sarà fresca e felice in un meraviglioso colore. Ciao

    RispondiElimina
  5. Devo per forza farti i miei complimenti e segnarmi il tuo indirizzo... meglio tenerti d'occhio!!!
    Un saluto, a presto...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!