Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

giovedì 7 aprile 2011

L'ultimo regalo prima di tornare in ufficio...

Eccola qui, credo sia l'ultima cosa che riusciro' a fare per la mia topina prima di tornare in ufficio.
Si'...purtroppo tra 3 giorni tornero' a lavorare, con un orario che...lasciamo perdere. Guardo almeno il lato bello, non avro' molte responsabilita' cosi' potro' pensare sempre alla mia topina che mi aspetta, potro' lasciarla dormire fino all'ora che vorra' senza aver fretta di svegliarla perche' mamma deve andare a lavorare e potro' fare la spesa al mercato tutte le mattine e provare a cucinare qualcosa per la sera cosi' tutte le attenzioni di mamma e papa' dopo le 19 saranno tutte per lei...
Intanto...che ne pensate?? Cosi' quando mi chiederanno "come si chiama??? Non ho capito!!", potranno leggerlo da soli!!!

Buona giornata a tutte!!

3 commenti:

  1. cosa penso?che è un idea carinissima il nme ricamato lì :°)
    bravissima come sempre e...buon rientro!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo (ma davvero non capiscono il suo nome?)
    dai, almeno potrete stare insieme la mattina, svegliarvi con calma, fare colazione.. :)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo *__* E il nome è meraviglioso, ma sai che non lo sapevo?! Cmq..anche il mio orario, quando tornerò a lavoro, sarà pessimo, dalle 14 alle 20-20:30 (siiigh) e mi occuperò di altri bimbi, quindi mi sa che all'inizio sarà davvero dura. Un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!