Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

sabato 19 marzo 2011

Voglia d'estate...

Pensavo alla piccola peste nel marsupio in giro sotto la pioggia, si' in giro...un giro di 5 minuti anche perche' ci si bagna come pulcini...che tempaccio e che brutto...
Poi ieri il sole, e mi è venuta voglia di cucire.

Di solito la vesto come un maschietto anche perche' trovo che le tute siano comodissime e i vestitini scomodi perche' devi mettere la calzamaglia e la maglia sotto e gli scaldamuscoli e la rava e la fava... e sinceramente Zoe si spazientisce al primo tentativo di calzamaglieggiarla, pero' ho pensato che d'estate è piu' veloce farle mettere un vestitino che pantaloni e maglietta e poi ho cercato di cucire qualcosa "multieta' " ora le andra' come vestitone e magari il prossimo anno (sempre che non lo faccia a pezzi prima nell'orto del nonno) le andra' come canotta...

Ho preso due rettangoli di stoffa che stavano quasi chiedendo pieta', dato che saranno 5 anni che sono dentro lo scatolone dei ritagli, ed ho cucito questo!!! 





I laccetti si possono tirare in modo da accorciare un po' le spalline ed ho creato un piccolo giro manica.
Le ho cucito anche un copripannolino ma poi ho pensato..."con i lavabili non serve coprire il pannolino perche' tutti i lavabili che abbiamo sono coloratissimi!!!!

3 commenti:

  1. cara Agofollia ank'io aspetto con ansia l'estate x andare al mare

    CAMELIA

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!