Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 20 marzo 2011

Ancora vestiti per la cicciottina!!!

Mentre lei dorme io invece di pulire casa (non ho proprio voglia :-(  ) le cucio un altro vestitino per l'estate.
Un bel pagliaccetto fresco fresco con la stoffa avanzata dalla fodera del paracolpi (non si butta via niente), quasi quasi l'altro vestitino rosa lo faccio diventare un pagliaccetto perche' mi sa di superpratico!

Presto faro' un bel tutorial, magari gia' oggi...forse...a meno che non ci sia il sole di ieri e quindi...TUTTI AL LAGOOOOOOOOO!!!!

7 commenti:

  1. very good blog, congratulations
    regard from Reus Catalunya
    thank you

    RispondiElimina
  2. ke bello questo vestito
    CAMELIA

    RispondiElimina
  3. ormai ti sei lanciata e via con i vestitini estivi! buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazieee!!!
    Oggi mi sa che sara' una giornata tutorial... ieri alla fine siamo andati al lago con i nonni e la nonna bis!!!

    RispondiElimina
  5. Ho visto la tua bambina con il cappuccetto rosso! dolcissima e me l'immagino con questo bel pagliaccetto. I miei complimenti per lei e per i tuoi bei lavori.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!