Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

lunedì 31 gennaio 2011

Io dormo da sola...

Sara' un periodo che durera' poco?? La topina ha deciso che deve addormentarsi da sola e nel suo letto e nella sua stanzetta, niente "in braccio", niente divano, niente sdraietta ma solo lettino e nanna... Ed io che ho comprato il libro "facciamo la nanna" ( non fate la nanna) per imparare i trucchetti per addormentarla ed ero preoccupata che non dormisse da sola nella sua stanzetta, che non riuscisse ad addormentarsi...
Invece ci ha stupiti, vuole stare nel suo lettino e dormire li'...e si fa delle tirate... ieri , forse complice il tempo "nevoso", ha dormicchiato tutto il pomeriggio e nonostante questo ieri sera alle 20 non ce la faceva piu', troppo sonno, abbiamo cercato in tutti i modi di tenerla sveglia ma si è addormentata alle 21 nel suo lettino e tra un colpo di tosse e l'altro si è svegliata  5.30 per la pappa...e noi che pensavamo che si sarebbe svegliata prima perche' addormentarsi alle 21 è un po' troppo presto (la pediatra ci ha suggerito di tenerla sveglia fino alle 22-22.30)...
Speriamo che continui cosi'!!! Forse siamo fortunati o forse l'abbiamo talmente coccolata che si è stufata di fare la nanna "stretta stretta" ed ora vuole la sua "piccola indipendenza"!!
Buona giornata dalla topina dormigliona!!! Ah..per la cronaca...si è di nuovo addormentata...sempre nel suo lettino...
^__^

4 commenti:

  1. uau! invece noi passiamo sempre più tempo nel lettone, complici i denti che lo stanno facendo soffrire un sacco.. povero..

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! :D Le donne sono sempre troppo avanti ;)

    RispondiElimina
  3. io non sono mai stata nel lettone,sono stata sempre sola nel mio lettino,nel lettone per me significava malattia,perchè ci stavo solo quando avevo la febbre.
    io tenevo il dito della mamma per un pò,poi mi addormentavo ,la mamma staccava il dito dalla manina e tornava nel suo lettone!

    RispondiElimina
  4. Meglio così, è una bimba indipendente.
    Mandi

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!