Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 7 dicembre 2010

mare, andata e ritorno...

Eccoci di nuovo a Torino dopo 2 settimane passate al mare.
Abbiamo fatto indigestione di sole, di mare, di focaccia ligure a colazione pranzo e cena, di minestre della nonna e di tisane alla camomilla!!!
Solo Cicciottina, la nonna-bis ed io, che bello! Ed ogni tanto a sorpresa il Pappo che si faceva le super tirate per essere la sera al mare ed il mattino alle 8 in ufficio!!!
Ora, tornate a Torino mi viene di nuovo il "nervus", per questi maledetti lavori di ristrutturazione che non finiscono mai, per la madama dell'agenzia che se ne occupa che non si fa mai trovare, per questo vivere "in penombra" perche' ci sono i teloni che coprono la casa... ed i lavori che avrebbero dovuto terminare a giugno di quest'anno che non finiscono mai... Tra l'altro sono 3 settimane che nessuno viene a lavorare...mi sento un po' presa per il cxxo.
Ieri sera cicciottina ha bevuto per la prima volta un po' di camomilla...e come le piace!!! Il problema è che ora si sveglia circa ogni 2-3 ore per mangiare...probabilmente cresce molto in fretta ed il latte non le basta piu'...tra 2 settimane spero che la pediatra mi dia l'ok per cominciare a svezzarla, non vedo l'ora di guardare le smorfiette che fara' mentre assaporera' nuovi cibi!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!

2 commenti:

  1. Bentornata!
    Anche se mi spiace che ti sia già venuto il "nervus"... cercanon far svanire l'effetto tranquillante del mare... un abbraccio
    Kriegio

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!