Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 15 settembre 2010

Piccola mia!!

Finalmente il 3 settembre alle 19.07 è nata la nostra piccola Zoe...
3.465 grammi di amore e dolcezza!!
La piccolina ride sempre, mangia e dorme come un angioletto, ogni tanto ha qualche colichetta ma il papa' che è tanto innamorato della sua piccola luce la culla e le massaggia il pancino...
Saro' un po' assente in questi giorni perche' mi dedichero' quasi esclusivamente alla mia topolina...ho tante idee ma poco tempo per metterle in atto!!!
Grazie a tutte...

Simona

11 commenti:

  1. E fai benissimo a dedicarti alla tua topolina!
    Auguri di cuore!
    Un abbraccione a tutti e tre!

    RispondiElimina
  2. tantiauguronissimi!!!!!!!
    com'è andato il parto? come stai?
    un bacio enorme!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Benvenuta alla piccola Zoe e tanti auguri a mamma e papà :D

    RispondiElimina
  4. auguri ai neo mamma e papaà!!!!!!!!
    che bella notizia!
    un bacione a tutti voi!
    zoe, benvenuta piccola!!!

    RispondiElimina
  5. Finalmente! Ho cercato tutti i giorni tue notizie.
    Sono contenta e vi faccio i miei infiniti auguri.
    Kriegio
    P.S.: mentre scrivevo, mi è caduto l'occhio qui a destra, ed ho visto le Sfigatte. Com'è piccolo il mondo: io conosco il marito di una di loro. Le Sfigatte non le ho mai conosciute di persona però, solo tramite Facebook.

    RispondiElimina
  6. AUGURISSIMI!godetevi questa gioia meravigliosa e intensa.Un forte abbraccio a tutta la family.

    RispondiElimina
  7. Piccina! Confermo che Zoe è bellissima e tenerissima!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!!!!
    Il parto è andato benissimo! Merito del papa' che poverino mi ha sostenuta nel vero senso della parola (mi sono appesa al suo collo tipo caciocavallo) e dell'ostetrica che è stata grandiosa, mitica Roberta del Maria Vittoria!!! Parto naturale senza punti!!!

    @sibia: come vi trovate con il pupino e i mici? La nostra fa le fusa alla piccola...non ha ancora capito cos'è pero' è tanto calda e morbidosa!!!

    RispondiElimina
  9. congratulazioni!!!!!! comincia l'avventura più bella!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi cari auguri.. da una neo-mamma come te!
    :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!