Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

venerdì 13 agosto 2010

Calzamaglia per bambini


Uffa che tempaccio....
Ho passato la notte insonne, non so se per aver mangiato una quantita' industriale di pasticcini o per aver preso freddo dato che in questi giorni a Torino sembra di essere a settembre inoltrato...
Nei miei vagabondaggi notturni in rete mi era venuta voglia di cucire un po' di vestitini vintage alla piccola Zoe pero' il problema che si sarebbe posto sarebbe stato :" Si' vabbe', sotto le metto un body e sopra il vestito...pero'...il body...sembrerebbe proprio un body..." Allora ho pensato alla calzamaglia...faccio qualche giretto sui siti dove le vendono e....cavoli che prezzi!!!! Per fortuna sono "macchinadacuciredotata" ma soprattutto "grantestona" ho fatto e disfatto finche' non ho trovato il modello giusto!!! Cosi' internet ed i tutorial in inglese mi hanno salvato un'altra volta il portafoglio e la scorta di maglina che giaceva li' a prendere polvere.
A breve postero' il tutorial con le istruzioni in italiano!

Ora non resta che trovare un bel cartamodello per cucire i vestitini alla pupetta perche' i suoi cosciotti saranno al calduccio!!!


6 commenti:

  1. sono meravigliose!!!!!!!!!!!
    ma la maglina dove la recuperi??

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale!!! Se sara' femmina arriveranno con la cicogna anche per te!!

    Grazie Sibia, la maglina la recupero dalle maglie che non metto piu' altrimenti la prendo da Giesse Scampoli a Venaria, solitamente nei cestoni ci sono quelle fantasia altrimenti la prendo al metro ma sempre li'!

    RispondiElimina
  3. Davvero meravigliose!
    Aspetto le istruzioni per farle anche alla Ciuccetta!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per la dritta!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!