Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 21 luglio 2010

Mo' scoppio

Della serie adesso esplode la pancia o si apre l'ombelico e siamo solo a 34+4...
Non ne posso piu', la sciatalgia non mi fa camminare, oggi per andare a fare gli esami del sangue (spero gli ultimi!!  ^__^ ) sembravo un tricheco incinto e zoppo...



Ho voglia di urlare, urlare ai muratori di lavorare il piu' in fretta possibile e togliere queste cavolo di impalcature che mi soffocano... di smetterla di fare polvere perche' la sto respirando tutta e perche' spolvero circa 3 volte al giorno, di venire ad aggiustarmi la doccia che continua a perdere e mi vengono i nervi tutte le volte che dobbiamo farci la doccia...
Ho voglia di urlare a tutti quelli che mi dicono "ma ti vedo bene" che non credero' mai piu' a quello che mi diranno perche' io mi vedo gonfia, ho la faccia a palloncino e mi stanno venendo le borse sotto gli occhi.
Ho voglia di urlare al vecchietto sordo della casa di fronte che non ho piu' voglia di sentire la sua televisione fino a mezzanotte sparata a mille decibel perche' è sordo.
Voglio urlare ai signori del 3 piano che i bambini non sono animali e si devono educare a non fare delle scale condominiali un parco giochi (che tra l'altro è a 200 metri da casa...) e che il fatto che siano stranieri non li autorizza a lanciare la spazzatura nel box ma che devono adeguarsi a buttarla negli appositi contenitori ed a differenziarla...

SONO STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

5 commenti:

  1. sei stufa e...si vede cara.
    come darti torto?
    ma vivi in un condominio di pazzi??????
    io se fossi in te urlerei davvero!
    ecchecavolo per una volta fai tu baccano!
    alle perse,anche se non cambierà niente, ti sarai sfogata no?
    un bacione consolatorio

    ps nel frattempo compera dei tappi per le orecchie,io li uso per le emergenze,quando proprio voglio la pace.
    per la mia salute mentale!!!!

    RispondiElimina
  2. dai Simo tieni durooooo... manca davvero poco, poi avrai la piccola tutta per te! un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. No, dai, non fare così. Ti fa male arrabbiarti.
    Tranquilla, il tricheco non resterà sempre con te... Ritroverai la tua forma ed il tuo equilibrio. Per ora devi solo pensare alla tua piccolina e "cercare di rilassarti" in vista dei futuri impegni.
    E' il tuo primo figlio, vero?
    Vedrai che andrà tutto bene...
    Ah, anch'io sono della provincia di Torino. L'afa di questi giorni è delirante, hai ragione.
    Per quanto riguarda la polvere dei muratori, ti capisco perfettamente. Io sto facendo i lavori in casa da settembre dell'anno scorso e ci vivo con la polvere. Certo, non sono incinta...
    Ok, giunta alla fine del mio commento, hai ragione tu su tutto: c'è poco da cercare di consolare. Però arrabbiarti non ti fa bene..
    Un abbraccio
    Kriegio

    RispondiElimina
  4. ahah! cara come ti capisco!! stessa medesima situazione!!!
    Tutte le volte che si muove mi sembra scoppi la panza e ho una sciatica pazzesca..
    un abbraccio, dai teniamo duro!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. sono arrivata in un momento delicato ma... bellisssimi capelli!!! Grazie per la visita! E.. porta pazienza

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!