Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

venerdì 2 luglio 2010

Ed anche la melanzana ha la sua moto!

Finalmente riesco a scrivere,
aspettando che nella casa nuova allaccino la linea telefonica ("non si preoccupi, entro 20 giorni avra' la linea attiva!!!" se se come no...) qui nel borgo ho trovato una linea "a scrocco", il segnale è molto debole, è un po' come avere il modem a 56k ma meglio di niente!!
Sabato siamo andati alla cena organizzata dal gruppo del Harley di Nichelino e, dopo aver dato un bel po' di fastidio ai due matrimoni che si tenevano nelle altre due sale del ristorante con la musica rock sparata a tutto volume (c'era un gruppo che suonava solo per noi!!),  Ale è arrivata con un bellissimo regalo per la melanzana ha passato un intero pomeriggio a "costruire" la moto anche per la piccolina (del resto il papa' ha la sua e mancava giusto quella della melanzana) e l'ha fatta interamente di pannolini, lenzuolini, biberon e tanti elastici, un po' come le torte di pannolini che si usano tanto in America ma con quel tocco in piu'!!! Addirittura la targa è super personalizzata, devo dire che è li piu' bel regalo che abbiamo ricevuto soprattutto perche' è fatto a mano, io apprezzo tantissimo tutto cio' che è fatto col cuore ed è fatto ingegnandosi, arrovellandosi il cervello per ottenere qualcosa di unico....devo dire che Ale c'è riuscita benissimo!!!
Vi inserisco QUI il link al quale trovare il post che parla proprio della moto di pannolini e qualche foto tratta sempre dal suo blog!!
Da notare assolutamente il faro fatto con il biberon e le manopole fatte con i calzini!!!




Grazie Ale!! Anche da parte della Melanzana!!

3 commenti:

  1. Sono contenta che vi sia piaciuta! Però sai che le professioniste di torte di pannolini mi hanno sgridata? mi hanno detto che avrei dovuto togliere tutti gli elastici...oooops!
    Un bacio a te e alla Melanzana, a presto!
    Ah dimenticavo: grazie per il portatorta, molto molto utile (già collaudato!) e carino!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!!
    p.s. come va col caldo? Io sto morendo..

    RispondiElimina
  3. Per fortuna, nonostante il trasloco ed i lavori di ristrutturazione del palazzo, vivo nella casa loculo, sono al primo piano di una casa di fine 800 quindi sono abbastanza al fresco!!! Gli ultimi 2 giorni pero' sono stati caldi anche qui...piedi a zampone!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!