Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 8 giugno 2010

Traslochiamo!!!

Non so se mi verra' una crisi di nervi in questi giorni...spero proprio di no!!
Per chi di voi non lo sapesse siamo in fase di trasloco, in realta' avrebbero dovuto consegnarci la casa 2 mesi fa, invece ci ritroviamo a dover fare tutto questa settimana perche' ormai casa mia è stata venduta e chi l'ha comprata (giustamente) ci ha dato 20 giorni di tempo per andare via....
Peccato che dall'altra parte si sia andati un po' a rilento con i lavori, questa settimana la vedo tragica...
Fino ad ora io e mia madre siamo andate a pulire la casa nuova da cima a fondo...ripensandoci...lavoro inutile dato che oggi verranno i ragazzi che monteranno la cucina e gli armadi per la cabina armadio e le previsioni danno PIOGGIA!!!!! Chissa' che schifezza avro' in casa!
Per ora ho fatto 2 sole scatole, una riempita solo col piumone... ^__^ e fortunatamente non ci sono i mobili di questa casa da portare via perche' l'abbiamo venduta cosi' arredata!

Per la casa nuova useremo i mobili della casa di Giaveno del mio Mur che momentaneamente si trovano imballati nel box dei suoi genitori...quindi belli impolverati e pieni di schifezze che dovro' pulirmi in casa...e quindi...LAVORO SPRECATO PER DUE VOLTE!!!
A rallegrarmi queste giornate un po' incasinate ci ha pensato Roberta, l'ostetrica del corso pre-parto, ieri ci siamo divertite un mondo a parlare del perineo e degli esercizi da fare per allenarlo!! La cosa che mi ha divertita di piu' è stata quella in cui ci bisognava immaginare di prendere, masticare e buttare via il nocciolo di una ciliegia con i muscoli del perineo!!!! Come se non bastasse abbiamo dovuto immaginare di "vestire" la nostra vagina!!!! Sono uscite cose inimmaginabili, da monologhi della vagina 2!!! Ho anche scoperto di aver saltato la lezione in cui si parlava del TRAVAGLIO per colpa di un errore di trascrizione dall'agenda al calendario di casa...SONO STORDITAAAA.

Vi lascio con la foto del nuovo arrivato in casa, il piccolo girasole che spero cresca a dismisura sul balcone della casa nuova anche se per ora tanto sole non prendera' dato che stanno montando i ponteggi per rifare le facciate e ne avremo per due mesi belli e buoni!!!!

8 commenti:

  1. anche io ho imparato ad ordiare i traslochi...e ancora credo di non aver finito...se tutto va "bene" ne avrò un altro tra un anno...
    ti sono vicina ,e lo vorrei essere davvero per aiutarti!!!!
    un abbraccio coccoloso

    RispondiElimina
  2. Oddio...con cosa dovresti masticare il nocciolo di una ciliegia!?!?!?!?!? hihi immagino le risate! Per il trasloco mi sa che Mark te lo ha già detto ma se avete bisogno di una mano noi ci siamo!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia che risate... Deve essere stata troppo divertente la lezione di ieri...
    Io non vedo l'ora di rimettermi in piedi per recuperare le mie lezioni saltate.. anche se penso che non difficilmente mi capiterà di trovare un'ostetrica che mi dirà di provare ad immaginare a "vestire" la mia vagina.. ehm... ma come si fa???? :-)
    In bocca al lupo per il trasloco... certo, un'attività bella stancante.. però..che emozione.. Il nuovo nido per il vostro amore e per il vostro pulcino!

    RispondiElimina
  4. ma rimanete a Torino o vi spostate fuori?

    RispondiElimina
  5. Rimaniamo a Torino e per fortuna ci spostiamo di un paio di chilometri!!
    La giornata è stata stressante...mi hanno letteralmente tagliato un pezzo di cartongesso della cabina armadio senza dirmi niente...immaginate la sorpresa quando sono tornata a casa...e il simpatico "stupido" (non riesco a chiamarlo in altri modi meno pesanti) voleva tagliarmene un altro pezzo perche' non riusciva a far stare il pannello dell'armadio nella cabina....MA DICO IO...MA COME TI VIENE IN MENTE DI SFONDARMI UN MURO???????? Al che mio marito è arrivato in soccorso ed ha chiamato il responsabile...per fortuna perche' mi stava esplodendo la scimmia urlatrice del cervello!!!!! Hanno stuccato e rimesso a posto il muro sfondato....CHE GRANDISSIMI XXXXXXX&&&&&&&@@@@@@@@@ GRRRRRR

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo...la stanza dove stavano sfondando il muro è diventata una segheria per tutto il pomeriggio...hanno segato le basi dell'armadio per farcelo stare...della serie LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI PULIRE CONTERO' FINO A 10.

    RispondiElimina
  7. Nadù, lo credo che ti vengono le crisi isteriche!! se hai bisogno di una mano a mangiarli vivi vengo anch'io!!! :D

    RispondiElimina
  8. io ricordo ancora del corso pre-parto (quasi 25 anni fa) che dovevo immaginare di essere una mela. ora siamo passati alle ciliegie...AHAHAH.
    comunque coraggio i traslochi sono come le sette piaghe d'egitto ma prima o poi finiscono.
    Un abbraccio.
    mari

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!