Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

giovedì 3 giugno 2010

Seconda foto panza+inquilina e bavette pazze!!

Eccoci a 27+5 e la produzione continua!



Con gli avanzi di flanella di cotone e delle vecchie magliette mi sono decisa a confezionare tante bavette sbrodolose per la melanzana!








Ora all'appello mancano 2 pigiamini lunghi di cotone per l'ospedale ed il corredino della piccola dovrebbe essere a posto...
Dovrei cominciare a "corredizzarmi" anch'io, sicuramente mi pigiamero', non voglio saperne di andare in giro con la camicia da notte stile "nonna Abelarda"...nonononononooooooo!!!

8 commenti:

  1. ciau panza!!! che bella :)
    Miii, ma sei un sacco attiva e le bavette sono fantastiche!!
    E' ora che anch'io mi metta in produzione, prima però ho da cucire qualche regalino...
    Vedo che abbiamo gli stessi crucci sulla mise ospedaliera.. io per ora sto pensando a camicie da notte corte e con le spalline (tipo sottoveste per intenderci), che dovrebbero essere sufficientemente comode anche per l'allattamento e per evitare un po' la caldazza.. sempre a patto di trovarne di decenti, ovvio.. in effetti potrei anche farmele, ma trovare la maglina non è così immediato!

    RispondiElimina
  2. Spiacente ma l'odiosa camicia da notte della nonna è d'obbligo! Non puoi esimerti!
    E poi perchè noi si e tu no? :-P un po di solidarietà!
    Le bavette sono deliziose, come lo sarà la tua melanzana!
    Un abbraccio.Martina

    RispondiElimina
  3. Bella pancia... :-)
    Cavolo.. io sono più indietro di tutte... Io ancora non ho preparato niente! Mi manca... tutto!
    Le bavette sono deliziose... bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sibia, la maglina la puoi trovare anche da Giesse Scampoli a Venaria vicino all'Auchan, se non ricordo male dovrebbe costare sui 6 euro al metro pero' preferisco sempre riciclare le vecchie maglie, vuoi mettere la soddisfazione di riciclarle??

    Ciao Martina, ^__^ Ho chiesto in ospedale e dicono che l'unica cosa che richiedono è che la maglia del pigiama abbia i bottoncini davanti per facilitare l'allattamento quindi posso evitare la nonna Abelarda!!! Yeeeeeeeee Mi sa che in questi giorni faro' un giro da Kiabi, li' hanno un bel po' di pigiami adatti all'allattamento!!

    RispondiElimina
  5. che bella panzaaaaaa!!!!!!
    le bavette sono troppo carine :)
    complimenti per il corredo!
    adesso aspettiamo di vedere il tuo ^_^

    RispondiElimina
  6. Come immaginavo...
    da Kiabi ho comprato 5 body per la pupa in super offerta e nemmeno un pigiama per me... :-(
    Ma cavoli!!! Se continua cosi' in ospedale andro' in pantaloncini e t-shirt!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. I bavaglini sono proprio carini e anche ecologici e riciclosi.
    brava.
    Ti seguo.
    p.s. bella panzotta ahahah!

    RispondiElimina
  8. la camicia da notte sarà da nonna.... ma dopo 2 parti ti posso dire che con i punti il pigiama dà un filino fastidio ;)
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!