Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

venerdì 4 giugno 2010

Piccoli acquisti e Olivia nella sua nuova casa!!

Oggi super giretto, sono partita con una lista di 3 cose da comprare:

1- lettiera antipuzza per la piccola chimica di Olivia (d'estate ci soffoca quando va in bagno!!!)
2- piumino leggero per noi umani
3- 2 piccoli pigiamini per la melanzana e due pigiami anche per la quasi mamma

Risultato:
1- lettiera antipuzza
2- piumino leggero per noi umani
3- 2 pigiamini per la melanzana e due pigiami anche per la quasi mamma

extra fuori lista...(COME AL SOLITOOOO)

4- due piantine prese da Viridea, non potevo mica lasciarle lì!!





5- 5 piccoli body taglia 1 mese e 5 body taglia 3 mesi a maniche lunghe per la melanzana (presi da Kiabi in confezioni da 5 in super offerta)...non posso pubblicare le foto perche' sono gia' in lavatrice! ^__^

6: Tenda-cuccia per Olivia presa da Ikea, appena montata si è subito appropriata della sua nuova casa!!
guardatela un po', sono riuscita a beccarla in un momento di appisolamento!!!




Come al solito parto con 3 cose da comprare e mi ritrovo con la macchina piena...
^__^ pero' è tanto bello comprare piccole cose per la mia piccola melanzana!!!





4 commenti:

  1. che bella la tenda cuccia!!!
    da kiabi ci devo fare un salto anch'io ma aspetto che mia madre abbia finito la scuola, così mi accompagna e non devo tediare il marito..
    La puntata da ikea l'abbiamo fatta un paio di settimane fa (ho preso il fasciatoio, le tende, le ceratine..), ma anche qui dovrò tornare con madre, perché sennò il maritozzo potrebbe avere serie conseguenze psicologiche..
    (da sola non posso andare perché abbiamo una macchina sola e la usa maritoz..)
    p.s. che piante ordinate che hai... non sembrano le mie (un terso è in vita, un terzo è secco, un terzo è divorato costantemente dai gatti...) :D

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo una sola macchina, io di solito per andare in ufficio uso la bici...ora un vago ricordo...sapro' ancora pedalare quando avro' partorito?? ^__^
    Per le piante...beh...quando sono nuove sono facili da gestire, il problema si pone dopo qualche settimana, cominciano a risentire del mio pollice grigio...l'unica cosa che riesco a piantare sono i bulbi (non esiste fiore piu' semplice da piantare!!!) ed il finocchietto fresco...che assieme alla senape ed allo yogurth diventa una salsina bomba!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona,
    scopro oggi il tuo blog per la prima volta (è un po' di tempo che trascuro il mio blog e non avevo visto il tuo link), è davvero tanto carino!
    Complementi per le tue creazioni (le bavette sono deliziose!) e un grandissimo "inboccalupo" per la dolce attesa della piccola melanzana!
    Spero che con la nascita delle piccole ci scambieremo consigli e pareri!

    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!