Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

giovedì 24 giugno 2010

Non ce la posso fare... aggiornamento trasloco 3...a volte ritornano

Non è possibile...abbiamo traslocato, aggiungere un "finalmente" mi sembra eccessivo anche perche' la prima settimana è stata a dir poco sfiancante, rumori nuovi, la Livia che non stava mai ferma, le notti in bianco, i ponteggi messi fuori per la ristrutturazione...insomma un inferno...
I nostri nervi sono stati messi a dura prova dall'idraulico, la prima doccia è stato come riscoprire le cascate delle marmore in bagno...perdeva da tutte le parti, l'allagamento in bagno (e dopo 3 interventi ancora perde...non nascondo che ho le scimmie urlatrici nel cervello), il lavandino della cucina che perde, lo scarico della lavatrice che perde.... insomma, casa nuova sembra un immenso acquario, i pesci pero' non ci sono perche' li ha mangiati la Livia!!!
Ci mancano le chiavi della buca delle lettere perche' l'impresa che ci ha venduto la casa non si degna di consegnarcele nonostante i nostri infiniti tentativi di contattarli, non possiamo usare la cantina perche' non ci fanno l'impianto elettrico, siamo "sigillati" in casa perche' stanno rifacendo le facciate ed hanno sigillato le persiane...non si sono degnati di dirci che oggi non avrebbero lavorato (oggi s. Giovanni a Torino è giorno di festa) e ci hanno lasciati al buio nei nostri loculi... Non possiamo usare il box che abbiamo comprato perche' in cortile ci sono delle travi che impediscono il passaggio ai box...
Insomma...se non partorisco adesso per lo stress questa bambina nascera' supercazzuta!!!!
Per ortuna ogni tanto ci sono dei momenti di svago e ieri sera...ultima serata del corso preparto con i mariti, argomento... LA SALA PARTO!! Roberta (l'ostetrica) è stata favolosa, i mariti altrettanto, con le loro battute (dettate secondo me anche dalla tensione) hanno animato la serata!! Abbiamo visitato la sala parto, faceva caldissimo li' dentro, i reparti dove staremo per il travaglio e per il ricovero...insomma, una bellissima serata in cui non abbiamo pensato alla nostra "casa acquario".
Spero di ricominciare presto a cucire tante cosine anche perche' non posso usare la macchina da cucire dato che mi manca la scrivania e tutto "l'ambaradan".
Buona giornata!!

2 commenti:

  1. ussignur! ma chi sono questi che vi hanno dato la casa?!?!
    In bocca al luppolo cara!

    RispondiElimina
  2. Non lo so piu' chi sono questi qui...tra l'altro ogi non lavorano quindi deduco che abbiano deciso di fare il ponte fino a Lunedì...bene, mi sa che dovro' tagliare il nylon che ci sigilla le persiane...mi sento soffocare.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!