Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 9 giugno 2010

Aggiornamento trasloco

Tra una cosa e un'altra oggi mi sono detta "Vai che si comincia seriamente!".
Sono uscita ed ho trovato 8 "belle" scatole un po' tipo fantasia-che-piace-a-mia-nonna, sono partita con l'idea di piegare e mettere a posto tutti i pannolini lavabili della Melanzana ma poi....mi son fatta prendere la mano e sono riuscita a fare la bellezza di 8 scatole piene di vestiti, tra i miei e quelli di Mur.
Non vi nascondo che ho le scimmie urlatrici nella testa...
Volevo fare anche una bella scatola con tutti i tappeti ma non ce la faccio...sono stanca...non ho piu' il fisico anzi...ne ho uno e mezzo!!!  ^__^
Mi sono accorta di quanta roba inutile era nascosta negli armadi...non mi rendevo conto di continuare ad immagazzinare maglie su maglie...

DA OGGI SI CAMBIA REGISTRO.





4 commenti:

  1. eheh, sembra impossibile quanta roba ci stia in una casa.. quando abbiamo traslocato da Pinerolo a qui (abitavamo in 40 mq) non finivamo più di tirar fuori cose.. al che la fantomatica domanda: "ma dove cappero era tutta sta roba??"
    Non voglio pensare a quando ritraslocheremo.. terrore!!!! :D

    p.s. bella la definizione "fantasia-che-piace-a-mia-nonna", la trovo molto azzeccata :D

    RispondiElimina
  2. tutto sembra utile ma poi ci accorgiamo delle cianfrusaglie accumulate,di solito accade per i cambi armadi e pulizie di "pascqua"...o per i traslochi...appunto...
    belle le scatole però :)

    RispondiElimina
  3. ...ieri le abbiamo portate nella casa nuova...che desolazione...lasciare li' i pannolini della melanzana, i nostri vestiti... Ma oggi è un altro giorno, si ricomincia con le scatole e questa volta tocca ai libri!!!

    RispondiElimina
  4. hihi vero! Questo è il momento giusto per fare una bella scrematura...io applico la regola: se l'anno scorso non ho messo nemmeno una volta questa cosa, la butto (anzi la dò ai poveri, così mi dispiace di meno!)...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!