Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

mercoledì 26 maggio 2010

Dolciiii

Eccomi qui,
Non potevo resistere alla voglia di torta...
primo controllo: farina, zucchero, lievito, uvetta, latte, olio.....OOOOOOOOK SE PO' FA'!!!!

Volevo farla in un modo un po' insolito, ed allora dopo averla cotta per benino nella mia nuova teglia quadrata mi sono armata di coltello e zac zac zac... l'ho ridotta in tanti piccoli quadratini ma non mi bastava...
Ho preso una confezione di zucchero a velo ed in un minuto ecco qui la ghiaccia reale, che fa molta scena ma in realta' non è altro che zucchero con un po' d'acqua, con una pallina di zucchero argentato giusto per non farci mancare nulla!!!

Ho "nascosto" tutto nel porta torte e questa sera quando il mio Mur alzera' il coperchio, perche' sa che li' c'è sempre qualcosa di buono,  trovera' il dolcino per la cena pronto e il dolce per la colazione di domattina!!!

2 commenti:

Grazie per aver commentato!!!