Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

venerdì 26 febbraio 2010

Segnalibri folli...

Questa mattina stavo facendo colazione quando mi sono accorta di non avere segnalibri...intendo quelli veri, solitamente utilizzo scontrini vecchi o pezzi di carta strappati dai fogli di "recupero"!!
Mi sono ricordata di avere delle perline di vetro e dei mostri in fimo fatti qualche mese fa che "dormivano" in una scatola di cartone e allora....

eccoli qui i miei nuovi segnalibro pazzi un po' come me!!!!



6 commenti:

  1. Bisogna proprio dire che in fatto di segnalibri ci si può veramente sbizzarrire!!! Che buffi, molto carini! Dai un'occhiata ai miei, anche se sono... leggermente (!) diversi :-)

    A presto!
    Guido

    RispondiElimina
  2. che dici, si possono fare con il filo di nylon? a me piacciono un sacco, ma a casa mia non potrebbero mai entrare con la catenella... mio marito è uno di quelli che legge i libri con lo specchietto per non aprire troppo la pagina, e quando vede me che apro un po' di più... gli vengono i copli!!!
    complimenti per il blog e per i tuoi lavori!
    francesca

    RispondiElimina
  3. Secondo me si possono utilizzare anche dei fili di cotone quelli per l'uncinetto che sono un po' piu' spessi!!! Pero' mi piaceva l'idea di una "collana" per libri!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea utilizzare i mostrilli in fimo come segnalibri, non ci avevo mai pensato! Non è meraviglioso poter creare da sè la maggior parte delle cose che tutti sono abituati a comprare?:) Con calma sfoglierò tutte le tue creazioni*__*

    RispondiElimina
  5. Che belli !! Ho ficcanasato un pò da te sei molto brava !

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!