Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

venerdì 26 febbraio 2010

Ed ecco qui le Bavette!

Le ho cucite ieri sera,
anche se non so ancora se il mio mostriciattolo sara' femminuccia o maschietto ho fatto le bavette con la cravatta perche' sono troppo simpatiche,  sono troppo carine e tenere, la parte interna è di cotone bello resistente mentre la parte esterna è di spugna, sono state cucite al contrario e ribaltate lasciando un'apertura sul fondo, infine sono state ripassate sui bordi ed ho fissato i bottoncini a pressione!
Non sono tenerissime??
(il modello nelle foto ovviamente è il mio "nato ora" che piu' o meno dovrebbe avere 25 anni!!!! Come passa il tempo!)




3 commenti:

  1. ma che simpatiche!!!!!!!
    bravissima!

    RispondiElimina
  2. mi sono accorta di essere ripetitiva lo sò ;P
    ma che ci posso fare se mi piacciono così tanto le tue creazioni?!?!?!?!?!?
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!
    Anche a me piacciono le bavettine!!!!!!! ^__^

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!