Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

domenica 17 maggio 2009

Cake topper personalizzato per un battesimo

Che ne pensate?
Spero che alla mamma della bambina piaccia come piace a me...
la bimba ha gli occhioni sognanti e la boccuccia aperta come se si fosse incantata... ho cercato di roprodurre l'espressione che aveva nella foto che mi ha mandato la mamma...

Nelle mani le ho messo una margheritona bianca e un piattino con un pezzetto della sua torta di battesimo...GNAMM



5 commenti:

  1. Semplicemente stupenda, come ti ho già detto sei un fenomeno!!!!!
    Sicuramente la mamma della battezzanda sarà contentissima!!!
    Bacioni, ciao!!!!
    Barbara tretopini

    RispondiElimina
  2. sei bravissima potessi avere io le tue capacità
    ma sono una frana spero che un giorno mi darai delle indicazioni come fare così passo il mio tempo libero a creare x me qualcosa di semplice e bello,visto che sono sola e non ho più nessuno.Almeno avrò un pò da fare un grande bacio Luana

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!