Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

sabato 28 febbraio 2009

La casetta della bambole

Bene, rieccomi,
oggi ho preso un bel giorno di ferie tutto per me...e per la casa ovviamente!!
Ed ho iniziato a creare la casa delle bambole.

Fin da piccola ho sempre desiderato una casa delle bambole di quelle che si aprivano e si vedevano i personaggi dentro le stanze, poi le copertine imbottite vere, la cucina con i piattini veri...bene, ieri ero in un fai da te ... tataaaaan su uno scaffale, sola soletta la casettina di legno tutta da colorare, mi son detta :"Perche' no???" ed eccola qui ora sul mio tavolo della cucina in mezzo a mille colori, pennelli e pinze... Tengo a precisare che è tutta fatta da materiale riciclato (a parte il legno che stato appositamente tagliato per farla!!).

Ho utilizzato dello stucco per pareti che avevo in casa per fare l'esterno della casa ed il tetto, degli avanzi di das per fare le tegoline ed i mattoncini, dei fiorellini recuperati dalle bomboniere per fare gli alberelli ed ora sto' racimolando quello che trovo perche' mancano ancora le grondaie in rame, il sottotetto, le finestre e le tendine, la porta d'ingresso, l'edera che si arrampica da un lato della casa, la staccionata, i portavasi, i vasetti ma soprattutto...l'interno della casetta...e li' sara' divertentissimo scervellarsi.


Posto solo alcune foto...sono appena agli inizi!!!


Step 1 - frontale
Step 1 - dall'alto


Step 1 - laterale

Cominciano a vedersi i colori...

Step 2 - frontale

Step 2 - 1/2 laterale

Ora vado a nanna...

Buona notte a tutte.

5 commenti:

  1. Ciaooooo!!!! Grazie del commento e scusami di non averti avvisato! ......e comunque 'sta casetta è trooooooppo bella!!!! Anna

    RispondiElimina
  2. meravigliosa! più tardi segnalo questo post sul mio blog!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!