Posizioni mei tai e ring sling

Le creazioni seggiolone in stoffa, portateglie cupcake, tovagliette mani e ring string comprese!!

martedì 3 febbraio 2009

Ed ecco qui...le mie prime statuine per il mio matrimonio personalizzate o...il primo cake topper personalizzato!!!

Ieri sera ho provato a fare da sola le statuine per il matrimonio, quelle da mettere sulla torta, non voglio comprarle anche perche' costano un occhio ed essendo una cosa in piu'....beh...ho pensato perche' non provare a mettersi in gioco e farle da sola?
Questo è il risutato, logicamente devo fare delle migliorie ma come prototipo credo vada abbastanza bene!

e qui nel dettaglio...

Che ne pensate???

9 commenti:

  1. Penso che sono stupendissimissimi!!!!
    Ma con cosa li hai fatti? (pasta di mandorle? o non sono commestibili?)
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non sono commestibili. Sono fatti con una pasta sintetica che indurisce in forno.
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Beh, comunque complimenti! Sono davvero belli!
    Per me che con le "arti grafiche" son negata... sono qualcosa di irrealizzabile! Io mi sono appena sposata e ti posso assicurare che i tuoi sposini non hanno niente da invidiare a quelli che avevo io (e che ho notato solo vedendo le foto 1 mese dopo il matrimonio :-O )
    Ciao!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao io ho appena scoperto il tuo blog ma ti devo dire che sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Migliorie??? Ma se sono P-E-R-F-E-T-T-I!!!!!!
    Complimenti, sei davvero eccezionale!! Non sapevo che ti stessi per sposare..gli auguri te li faccio dopo il matrimonio, a volte le future sposine se la prendono a morte se qualcuno fa loro gli auguri in anticipo!!! Quando è il giorno fatidico?

    RispondiElimina
  7. Grazie dei complmienti e per quanto riguarda gli auguri...beh...sono ben accetti!! Mi sposo il 13 giugno!!!

    RispondiElimina
  8. ciao.
    complimenti è molto bella...io mi sposo il 16 maggio non è che la faresti anche a me?
    Ovviamente te la pago

    RispondiElimina
  9. Molto volentieri!!! scrivimi pure ad agofollia@yahoo.it

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!!!